FALSO BRACCIALE LOVE CARTIER QUALE MATERIALE

braccialetto di serie amore Cartier sono due stili portando, a tempo indeterminato, di tipo chiuso; tre tipi di materiali: bianco K oro, K oro giallo, oro rosa modelli: min no diamante, uno zaffiro rosa, tre di quadri, 6 diamanti, 10 diamanti e così via.

Nato a Niuyue Ka Cartier studio di design “bracciale LOVE”, è a vite come “media”, con una caratteristica speciale e distintivo del cacciavite, bloccare i due anelli semicircolari d’oro, in modo che non ha più una lacuna, cambiate era completo e di successo, come in terra fatica a trovare l’altra metà di ogni altro, finalmente incontrato, combinando blend fisico e mentale. E quando si acquista questo amanti braccialetto da indossare, ma anche la collaborazione, l’esperienza dell’amore investito sforzi congiunti con cura meticolosa; indosserà corrispondenza cacciavite per mantenere l’amore, a sua volta, rappresenta la fedeltà e l’amore impegnata.

Come con altri capolavori come Cartier, “bracciale LOVE” idea geniale dietro anche ha una profonda connotazione storica. La società occidentale, al momento, è nella filosofia violenta periodo turbolento culturale, morale e politica, la prevalenza di movimento “liberazione sessuale” così tante persone hanno perso la fede in amore e di vita. Ma l’avvento di questo braccialetto sembrava ventata di aria fresca, viene soffiata nei cuori di tutti in perdita per far credere ancora nell’amore con una migliore fedeltà, il rispetto e la fiducia di nuovo trovò la forza.

Più significativamente, “bracciale LOVE” ha cambiato il ruolo dei gioielli nella moda, e non è più solo un vassallo di vestiti, ma può diventare un punto luminoso brillante da solo. Così, piccole viti, i risultati di un classico nella storia della gioielleria leggendaria del mondo nel corso degli anni, così molte celebrità Ascot desiderati, seguono sempre. Molte coppie stelle, come Elizabeth Taylor e Richard Burton, Sophia Loren e Carlo Ponti, Ali McGraw e Steve McCurry Quinn e Diane Canon e Gary Gelang Te, ecc ecc, hanno scelto “LOVE” affetto, agganciato amore l’un l’altro.

Rate article
Lascia un commento