Site icon GBR

NERO VAN CLEEF & ARPELS COLLANA DEL TRIFOGLIO

Nero Collana del trifoglio Qual è il marchio? Clover iniziato come uno stile di gioielli, ora rappresenta il quadrifoglio è un marchio di lusso famoso. Un simbolo di lusso del settore della gioielleria, ma anche tutte le signore del perseguimento di un marchio di fama mondiale .

replica Van Cleef & Arpels collana

Parlando di trifoglio nero, pensare di Francia è un marchio di lusso famoso – replica Van Cleef & Arpels collana quadrifoglio dal suo inizio è stato il preferito di clienti donne globali Questo simbolo di fortuna, la ricchezza, l’amore e la salute dei quattro .. trifoglio -leaf, Van Cleef & Albemarle gradualmente diventare un rappresentante del marchio è gli elementi di design iconici del marchio, è diventato un settore nobile e gioielli con l’identificazione del rappresentante.

vintage-van-pendant-yellow-gold-onyx-vcara45800_3

collana di Van Cleef & Arpels Clover è prodotti iconici del marchio, ma anche l’inizio del marchio al settore della gioielleria ha lanciato la prima serie di prodotti. Dal suo lancio in ambito nazionale e all’estero hanno una risposta insolita. La vita di ogni donna sognerà di tale un pieno di lusso, eleganza, bellezza in uno dei collana trifoglio Van Cleef & Arpels.
Sappiamo tutti che Van Cleef & Arpels collana imitazione è estremamente costoso, soprattutto con il marchio della collana trifoglio nero. Il motivo per cui la serie è così costoso è che ciascuno dei collane sono disegnati attraverso la selezione rigorosa, in genere solo l’1% delle materie prime sono mantenuto come materie prime. Inoltre, ciascuna delle collane sono un sacco di 15 con il completamento del processo. ciascuna delle collane sono sotto forma di opere d’arte da produrre, nel senso della collana non è così semplice. Quindi il prezzo, ma anche altri marchi non possono essere paragonati, il prezzo di ogni serie di prodotti sono diversi. in genere un prezzo limitato di 2-3 mila dollari, o addirittura superiore.

Exit mobile version