VAN CLEEF & ARPELS GIOIELLI 2008 PUBBLICITÀ CREATIVA

Van Cleef & Arpels sarebbero stati gli aristocratici e celebrità mondiali Aston favorito particolare delle migliori marche di gioielli fin dalla sua nascita. figure storiche leggendarie e celebrità tutti selezione stella gioielli Van Cleef & Arpels replica per mostrare la loro stessa nobile temperamento e stile.

VanCleef & Arpels che molti principi e nobili, celebrità prodotto una gioielleria, ogni pezzo è tesori estremamente lussuoso: nel 1937 per la progettazione di nozze “non sacrifica per amore”, il Duca di Windsor nel corso pettorali; 1939 Hounasili re d’Egitto, e la principessa Fa Xiya più di altri membri della famiglia reale progettato corona, collane, orecchini, bracciali. Nel 1957, il principe Ranieri di Monaco nomina di gioielli Van Cleef & Arpels per la famiglia reale del negozio regina. Nel 1978, la principessa Ge Lisi sul matrimonio di sua figlia la principessa Carolina, indossando anche un appositamente realizzati da Van Cleef & Arpels ornato corona. La principessa Ge Lisi è Van Cleef & Arpels, grandi e piccoli hanno una speciale corona non inferiore a 10.
Avviare gioielli, amore bello è implicito parole dolci. La sua storia da qualche matrimonio duraturo. Fine del 19esimo secolo, EstelleArpels e AlfredVanCleef, due dai Paesi Bassi lo stesso gioielliere sposati. Dopo il matrimonio, creano il nome di un negozio di gioielli come un cognome sia per numero di gioielleria. Due gioielli di famiglia uniscono le loro competenze competenza, instancabile ricerca dell’arte gioielli finale.
Van Cleef & Arpels replica nuova campagna pubblicitaria nel novembre 2007, il mondo ha cominciato ad essere introdotto gradualmente. Tutti i media programmi di sensibilizzazione comprendono soluzioni pubblicitarie un ottavo, un quarto o una pagina intera, il supporto di destinazione, tra cui il quotidiano influente, riviste delle donne di alta moda, l’arte, la casa, lo stile di vita, orologi o altre attività all’aria aperta specificati magazine Wait. La pubblicità online viene visualizzato sotto forma di animazione interattiva. La campagna pubblicitaria sarà continuato e sarà nel gennaio 2008 per la promozione aprile a diversi paesi, sarà lanciato dopo una serie di aggiornamenti di immagine pubblicitaria.
Van Cleef & Arpels 2008 Nuova penna creativa di Lewis Carol Alice nel paese delle meraviglie favola. La passeggiata in lontananza ragazza fresca con straordinario fascino e dalla vista mozzafiato per contemplare la bellezza del viso, nella brezza calda proveniente lentamente, e ogni filo d’erba, ogni pezzo delle nuvole, come se versato il suo affascinante temperamento puro. sogno Magnifico davanti al meraviglioso mondo di Van Cleef & Arpels è la natura di ispirazione per creare un regno di fantasia di gioielli, e allora? saltato rapidamente in questo mondo di fantasia incredibile per esplorare insieme con l’enigmatico Alice gioielli regno.
Van Cleef & Arpels falso nuovo concetto per i suoi gioielli regno creativo CLS nuovo lavoro per una nuova interpretazione. frizzante design colorato e colorato splendore del colore e romantiche leggende fiaba costituiscono una bella immagine fresca ed elegante, bella da capogiro, indimenticabile.

Rate article
Lascia un commento